Crea sito

L’allieva 3: Al via le nuove riprese. Tutto pronto per l’autunno?

E’ cosi, finalmente, hanno ricominciato a girare!

Era da molto tempo che le fan della serie televisiva “L’allieva” stavano aspettando la lieta notizia, e finalmente, adesso possono gioire.

Le riprese della nuova stagione della fiction Rai con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sono iniziate nella giornata di lunedi 15 Giugno 2020. Naturalmente, gli attori devono seguire determinate regole dettate dal Covid, in particolar modo le mascherine anche sul set.

Twitter è stato in subbuglio alla notizia del via delle riprese. Dopotutto, L’allieva, la serie tv tratta dai romanzi di Alessia Gazzola in questo periodo di lockdown ha avuto un notevole riscontro di pubblico, tanto che nessuno pensava al successo delle replice.

COSA ACCADRA’ NELLA TERZA STAGIONE? Adesso, l’attesa per la terza serie è molta. In tanto stanno aspettando di sapere se finalmente Claudio Conforti ha dato l’anello all’amata Alice Allevi, e se quest’ultima ha terminato di chiedersi se effettivamente l’Essere Perfido fosse l’uomo giusto per lei dopo la rincorsa in aeroporto a chiusura della seconda stagione.

Non dimentichiamo che proprio la seconda stagione si era conclusa con un grosso enigma, ovvero, se era morto il PM Einardi vittima di un attentato.

RIPRESE FINITE ENTRO IL 7 AGOSTO? Si vocifera che le riprese della terza stagione de L’allieva dovrebbe avvenire entro il 7 Agosto.

In molti sperano che sia effettivamente così. In questo modo, nel periodo autunnale, forse, ci sarà la possibilità di vederla sugli schermi Rai per la gioia delle fan delle vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti.